Nedved ubriaco, è bufera sulla Juventus: “Non è normale vedere un vicepresidente brillo per Torino, porta in giro l’immagine della società” E' bufera sulla Juventus dopo il video pubblicato online di Pavel Nedved: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Online sono stati pubblicati dei video poco consoni alla figura di Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus è stato immortalato in un locale mentre balla con tre donne contemporaneamente e sui social i tifosi bianconeri hanno commentato le immagini.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, GIRANO DEI VIDEO STRANI SU NEDVED: COSA E’ SUCCESSO?

Ne avevamo parlato qualche ora fa di un video spuntato online in cui viene immortalata una sagoma di spalle che sembrava proprio il profilo di Pavel Nedved. Nelle immagini si notava un uomo che barcollava per strada e quasi cadeva a terra. Nel video non è chiaro se sia proprio il dirigente della Juventus, anche se il taglio dei capelli potrebbe ricondurre proprio a lui. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

JUVENTUS, SPUNTA UN ALTRO VIDEO: QUESTA VOLTA E’ PROPRIO PAVEL NEDVED IN VESTI NON PROPRIO SOBRIE

Online, in questi ultimi minuti, è spuntato un altro video abbastanza curioso. Nelle immagini si vede benissimo il profilo di Pavel Nedved, incastrato tra tre donne con cui sta ballando in un locale. Ad una di esse si vede il dirigente bianconero avvinghiarsi al suo seno (la prima nel video). CLICCA QUI per vedere il video.

NEDVED UBRIACO, E’ BUFERA SULLA JUVENTUS: “NON E’ NORMALE CHE UN VICEPRESIDENTE SIA BRILLO IN GIRO PER TORINO”

Sui social tantissimi utenti hanno commentato i video del vicepresidente della Juventus Pavel Nedved. Secondo un tifoso il comportamento del dirigente bianconero non è normale per una società prestigiosa come quella della Juventus: “Nedved porta in giro l’immagine della Juventus. E’ il vicepresidente, se per voi è normale vedere il vicepresidente della Juventus in giro per Torino ubriaco marcio…va bene”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento