Verso Italia-Inghilterra, il ministro Speranza ai tifosi italiani: “Domani incoraggiate gli azzurri ma ricordando sempre la mascherina e il distanziamento”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Oltre l’Inghilterra, domani sera l’Italia sfiderà un altro avversario ovvero il Covid, che nonostante i vaccini, non è stato sconfitto totalmente. In vista della finale di Euro 2020 il ministro Speranza dirama un comunicato riportato da Sky Sport rivolto agli italiani, che riguarda anche l’atto conclusivo di Wimbledon che vedrà Berrettini protagonista: “Domani sarà un giorno straordinario per lo sport italiano. Terminano gli Europei ed il torneo di Wimbledon con gli azzurri protagonisti: una bella gioia dopo mesi terribili. Anche inquadrare gusti momenti di orgoglio non dimentichiamo che la nostra ‘partita’ per battere il Covid non è ancora vinta. Sosteniamo i nostri campioni con responsabilità, ricordando distanziamento e utilizzo delle mascherine”

Leggi anche: Euro 2020, Conte su Immobile: “Non trovo giuste le critiche su Ciro, è un giocatore importante per questa Nazionale”