Verso Euro 2020, Mourinho: “La favorita secondo me è la Francia ma occhio all’Italia di Mancini”

Fonte foto: Profilo Twitter Tottenham
RICEVI LE ULTIME NEWS

A pochi giorni da Euro 2020, cresce la curiosità su chi sarà la Nazionale che partirà favorita, e quali saranno invece le outsider che le contenderanno il titolo finale.

Ad esprimere un suo pensiero, ci pensa ai microfoni del Sun Jose Mourinho, il quale dichiara che secondo lui l’indiziata numero uno a vincere la competizione è la Francia, e lo spiega con queste parole : “Quando hai Mbappe dalla tua parte è veramente difficile non vincere”.

Il tecnico giallorosso, si sofferma anche a parlare della Nazionale di Mancini, elogiando quest’ultimo sul percorso fatto con gli azzurri: “Mancini è un allenatore di grande esperienza: ha trascorso 20 anni allenando nei migliori campionati dei migliori paesi. Quindi è più che pronto e sta dimostrando già in fase di qualificazione quanto sia bravo. La squadra è migliorata molto sotto con lui, Roberto sta dando loro un po’ più di qualità offensiva ma non perdono la loro natura e sanno come difendere. È difficile trovare punti deboli. Penso che saranno da final four”

Leggi anche: Italia, Condò esalta Bonucci: “Bravissimo e molto calmo a gestire la ripartenza dal basso”

Fonte: Tuttomercatoweb.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.