Under-21, Nicolato: “Domani ci aspetta un esame di università”

Fonte foto: Logo Nazionale Italiana

Alla vigilia di Italia-Spagna parla il ct dell’Under-21 Paolo Nicolato

Paolo Nicolato, parla nella classica conferenza stampa pre-partita, cercando di dare morale ai suoi, dopo il pareggio per 1-1 contro la Repubblica Ceca, nell’affrontare una squadra temibile come la Spagna. Di seguito le parole di Nicolato.

Nicolato sull’avversario

“Abbiamo visto tante partite della Spagna e sappiamo che domani ci aspetta un esame di università: io spero di affrontarlo con matricole spensierate anche nel modo di fare. La mia squadra non deve avere paura di nessuno: se saremo inferiori stringeremo la mano agli avversari, ma voglio un’Italia che pensi a mostrare le proprie qualità senza preoccuparsi di nulla”.

Nicolato sulla partita dell’Italia

“Bisognerà avere pazienza e solidità mentale per sopportare il loro possesso palla molto efficace, ma dovremo cercare di dare fastidio quando avremo la palla. La Spagna ha fatto 4 finali nelle ultime 5 edizioni del torneo e tre volte ha vinto: sarà interessante confrontarci senza paura, altrimenti non possiamo andare da nessuna parte”.

Consulta anche:  pesanti squalifiche per l’Under-21 di Nicolato 

Fonte: Figc.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Estero . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads