UFFICIALE – Paulo Sousa è il nuovo allenatore della Polonia

Dopo le diverse voci che si erano susseguite su una possibile panchina della nazionale polacca affidata a Marco Giampaolo, è arrivata ora l’ufficialità del nuovo tecnico da parte della Federcalcio polacca. Si tratta di Paulo Sousa, portoghese ex allenatore della Fiorentina, che prende il posto dell’esonerato Jerzy Brzeczek.

Queste le parole di Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca:

Sono convinto che il nuovo allenatore della nazionale polacca, grazie alla sua classe di allenatore, esperienza e conoscenza internazionale, darà alla nostra squadra nazionale un nuovo impulso. Conto su di lui! Tutti, la federazione, i calciatori e tutta la nostra famiglia calcistica, sono a sua disposizione. Buona fortuna Paulo!

E queste, invece, sono quelle dell’allenatore:

Sono sicuro che, con il vostro entusiasmo, con il vostro supporto e la vostra fiducia, insieme saremo capaci di lottare e far bene al prossimo Europeo. La squadra ha un grande potenziale. Ci sono calciatori di grande qualità. Con la mentalità vincente, disciplina, organizzazione e la giusta attitudine, e con il supporto di tutti, possiamo essere forti. E renderemo la Polonia fiera della sua nazionale di calcio“.

 

FONTE: www.calciomercato.com

 

LEGGI ANCHE: Di Lorenzo su Instagram: “Perdere una finale fa male, ma ora dobbiamo andare avanti”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads