UFFICIALE – Italia, Pellegrini lascia il ritiro: “Maledetto problema alla coscia”. Al suo posto Castrovilli

Fonte foto: Logo Nazionale Italiana
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il centrocampista della Roma è costretto a saltare gli Europei con l’Italia per colpa di un infortunio alla coscia, che ha costretto il CT Mancini a richiamare Castrovilli per sostituirlo.

Dopo le prime voci della mattinata, ora è arrivata l’ufficialità: Lorenzo Pellegrini dice addio ad Euro 2020 con la maglia dell’Italia. Infatti, dagli esami strumentali di oggi, è emerso un infortunio alla coscia che non gli permetterà di partecipare alla rassegna continentale. Per questa ragione, il CT Roberto Mancini ha chiamato al suo posto Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Roma ha affidato a Instagram le sue prime sensazioni sul forfait con queste parole.

“Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Mario Sconcerti contro Andrea Agnelli e Michel Platini.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.