Theo Hernandez, indispensabile al Milan e snobbato in Francia

Theo Hernandez Francia
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Lo strano caso di Theo Hernandez: punto cardine del Milan e sottovalutato dalla Francia

Theo Hernandez è sicuramente una delle pedine fondamentali nel Milan di Stefano Pioli. Il terzino francese si è ritagliato un ruolo da titolare inamovibile con i rossoneri a suon di prestazioni convincenti e gol. L’ultimo nella gara di domenica contro lo Spezia. Gol che però non è bastato a convincere il Commissario Tecnico della Francia, Didier Deschamps a convocarlo nella Nazionale transalpina, provocando a quanto pare un leggero disappunto da parte del giocatore.

Deschamps continua a preferirgli il fratello e Digne…

Theo Hernandez, infatti, è stato ancora una volta escluso dalle convocazioni per la Nazionale francese. Deschamps continua a preferirgli il fratello Lucas, che quest’anno ha vinto tutto con il Bayern Monaco, ma anche un non irresistibile Lucas Digne che all’ Everton sta avendo un rendimento non più straripante di quello che sta avendo Theo. Se la scelta del fratello è perfettamente comprensibile, quella di Digne lo è un po’ meno ed è forse proprio quella che pare abbia fatto indispettire il terzino del Milan.

E intanto Theo Hernandez esprime il suo enigmatico disappunto sui social

Un risentimento che sembra trasparire sui social del calciatore che ieri, infatti, ha pubblicato un post sibilino. Due foto con la sua esultanza contro lo Spezia e la didascalia in spagnolo:«Io non lo capisco…e tu?». Un messaggio che sembra indirizzato al CT della sua Nazionale che continua a snobbarlo alle convocazioni. Sarà interessante capire se il messaggio arriverà al destinatario e cosa ne penserà lo stesso Deschamps. Resta però il curioso caso di Theo Hernandez: imprescindibile nel Milan, sottovalutato nella sua Francia.

FOTO: Theo Hernandez Twitter.

COMMENTA L'ARTICOLO