Suma: “Il logo dell’Inter, Buffon… eppure si parla solo di Ibra. Stamattina tutti a farci la morale, ma Zlatan sta bene”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Le parole del giornalista di Milan Tv Mauro Suma

Attimi di apprensione questa mattina per la tifoseria rossonera. Nelle prime ore della giornata erano state diffuse delle immagini di Ibrahimovic che abbandonava il campo durante l’allenamento in Nazionale. Molti temevano uno stop fisico, ma i canali mediatici della Svezia hanno poi fatto chiarezza, dicendo che l’attaccante si stava semplicemente dirigendo verso la palestra per una sessione individuale. Mauro Suma , giornalista di Milan Tv, ha parlato della vicenda sul suo canale YouTube:

“Oggi c’è stata la presentazione del nuovo logo dell’Inter, la decisione su Lazio-Torino e quella sull’espressione blasfema di Buffon. Tanti argomenti eppure si parla solo di Zlatan. Ho letto molti attacchi a Ibrahimovic, che secondo molti doveva tornare a Milano dopo la seconda partita con la Nazionale. Questo non è mai stato però il programma dello svedese. Personalmente ho sempre saputo che Ibrahimovic tornerà giovedì in Italia. Lui ama le sfide, anche perchè tutto il mondo gli parla dei suoi 39 anni. E’ stato sempre presente con la squadra, anche quando ha avuto infortuni muscolari. Può piacere o non piacere, ma è un professionista esemplare. Ha avuto problemi fisici anche quando era più giovane. Sta sempre vicino ai suoi compagni di squadra, sia quelli del Milan sia quelli della Svezia.

Erano già pronti tutti a farci la morale quando è stata diffusa la notizia di Ibra che abbandonava il campo durante l’allenamento di questa mattina. Ma era da programma. Lui è andato a fare dopo una sessione individuale in palestra. Quell’uscita dal terreno di gioco era già diventata una tragedia. Anche questa sosta è stata vissuta solo sulla pelle del Milan”

Milan, sospiro di sollievo. Il CT della Svezia: “Ibra non è infortunato, era tutto pianificato”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.