Spagna, Luis Enrique: “Abbiamo rispettato i protocolli, le positività ci hanno sorpreso”

Fonte foto: Profilo Twitter Spagna
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il ct della Spagna Luis Enrique, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della situazione legata al Covid che ha colpito la sua nazionale. Queste le parole dell’ex allenatore di Roma e Barcellona: “Oggi è l’undicesimo giorno in cui siamo qui in ritiro, ti spiego lo stato in cui ci troviamo: abbiamo rispettato i protocolli, la convivenza è perfetta, non abbiamo violato alcun protocollo. Le positività ci hanno colti di sorpresa. Vorrei ringraziare i giocatori che ho chiamato per lasciare le vacanze e venire qui, senza avere alcuna garanzia. In questo momento ci alleniamo con il piano A e il piano B. Abbiamo bisogno dei giocatori al loro meglio, l’incertezza c’è. Poche volte ho avuto un gruppo di lavoro con una così grande intesa e affiatamento tra giocatori e staff. Lo ricordo solo al Barça B. Vaccini? Circa 2 mesi fa ci avevano informato che potevano vaccinare la nazionale. Non si poteva, lo accettiamo, ora sembra che si possa fare ma siamo ancora in attesa. Busquets sarà sicuramente in lista, lo aspetterò. Lui sta benissimo“.

Fonte: alfredopedulla.com

Leggi anche: UFFICIALE – Italia, Pellegrini lascia il ritiro: “Maledetto problema alla coscia”. Al suo posto Castrovilli

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.