Scandalo Mondiali in Qatar, la vincitrice è già stata decisa da molto tempo: tutto falsato

Arriva una clamorosa indiscrezione direttamente dalla Francia: i Mondiali sarebbero stati già decisi a tavolino molto tempo fa, oltre che la vincitrice del torneo. Sono parole molto pesanti destinate sicuramente a far scalpore.

Foto: profilo Twitter FIFA

SCANDALO MONDIALI IN QATAR: RISULTATO GIA’ DECISO, L’ACCUSA

Sono parole durissime quelle che arrivano direttamente dalla Francia. Il Mondiale in Qatar sarebbe già stato deciso da tempo a tavolino. L’avvocato Juan Branco, intervenuto in esclusiva alla diretta Twitch di Calciomercato.it, non si è nascosto ed ha lanciato delle accuse molto pesanti sia al Qatar che al Paese intero. Sono dichiarazioni importantissime e destinate a creare molte polemiche.

Per l’avvocato la strada per la vittoria del Mondiale era già decisa da tempo e difficilmente ci saranno delle sorprese. Per Branco, la competizione sarebbe già stata vinta dalla Francia: ecco perché.

LEGGI ANCHE: Qatar, vietato entrare negli stadi con simboli arcobaleno: tifosi e giornalisti trattenuti e bloccati – VIDEO

SCANDALO MONDIALI IN QATAR, BRANCO: “RAPPORTO POLITICO TRA FRANCIA E QATAR

L’ipotesi di una Francia vincitrice dei Mondiali in Qatar è stata formulata dall’avvocato Branco soprattutto per il rapporto solido tra i due Paesi:

“Il calcio è molto politico e a Parigi è stato già stato politicizzato con Sarkozy prima e Macron poi. Le relazioni tra Francia e Qatar sono importantissime“.

“Il Paese qatariota ha salvato moltissime aziende transalpine dopo la crisi del 2008, in cambio è arrivato il supporto da parte di Platini per organizzare il Mondiale. In questa grande operazione c’era anche il PSG, che così ha potuto diventare grande”.

LEGGI ANCHE: Mondiali Qatar, tangenti per l’assegnazione: FIFA nel caos, morte 6500 persone per costruire gli stadi

Foto: profilo Twitter FIFA

BRANCO: “MACRON HA PARLATO ANCHE CON MBAPPE'”

L’avvocato Branco si è espresso anche su Mbappé, il quale sarebbe stato contattato da Macron:

Macron è stato decisivo anche con lui – ha ammesso l’avvocato – c’è stata una negoziazione tra il presidente e Al Thani per evitare un trasferimento al Real Madrid. Macron ha parlato anche con Mbappé per farlo rimanere in Francia e il Mondiale rappresenta una grande vetrina“.

Il presidente sarà a Doha per la semifinale – ha aggiunto Branco – e la sua speranza è quella di una vittoria della nazionale transalpina“.

LEGGI ANCHE: Milan, Tomori in chat hot con delle spogliarelliste: offerta monstre per seguire i mondiali in Qatar

Foto: profilo Twitter PSG

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE