Nazionale, Chiellini carico: “Siamo pronti mentalmente e fisicamente, e su Pellegrini dice…”

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro
RICEVI LE ULTIME NEWS

Giorgio Chiellini parla prima di Italia-Turchia

Il capitano della nazionale italiana Giorgio Chiellini ha parlato nella classica conferenza stampa di vigilia prima della gara inaugurale di Euro 2020 tra Italia-Turchia, di seguito le sue parole.

Chiellini sulle emozioni prima del debutto:

“Vivo con grande entusiasmo questa situazione, è un anno che lo aspettavamo. Già da oggi si respira un’adrenalina diversa. Non vediamo l’ora di che arrivi domani sera. Siamo pronti mentalmente e fisicamente, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo“.

Chiellini sul ritiro obbligato di Pellegrini:

“E’ brutto ad un giorno dall’inizio dell’Europeo. Era dispiaciuto lui e lo siamo anche noi, ma resta sempre all’interno del nostro gruppo come altri calciatori non presenti qui per altri motivi”.

Chiellini sull’avversario:

“La Turchia la conosciamo, alcuni calciatori giocano in Italia, sono forti. E’ una squadra forte e pericolosa che può farci male. Potrebbero riuscire a tirare fuori qualcosa in più. Non vediamo l’ora di giocare qua a casa nostra. Ci darà una carica importante giocare qui con i nostri tifosi“.

Consulta anche: le parole di Luis Enrique su Euro2020

Fonte: Fantacalcio.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.