Lituania-Italia, Mancini: “Chiesa incute paura agli avversari. Tifosi allo stadio? Spero anche prima di Giugno”

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro

Le parole del ct Roberto Mancini in conferenza-stampa

L’Italia dalla Bulgaria alla Lituania per la terza sfida delle qualificazioni a Qatar 2022. Gli azzurri nelle prime 2 partite hanno totalizzato 6 punti, vincendo 2-0 entrambi i match. E’ una Nazionale che continua a convincere ,ma che deve stare attenta a non sottovalutare nessun avversario, vista l’importanza di conquistare il primo posto del girone. La Svizzera segue la scia dell’Italia e saranno proprio gli elvetici l’ostacolo principale per qualificarsi direttamente alla fase finale dei Mondiali. Roberto Mancini ha parlato in conferenza-stampa alla vigilia del match di domani contro la Lituania, rilasciando anche delle dichiarazioni sui nostri avversari:

“La Lituania è una squadra molto fisica che difende bene e gioca in casa, la Svizzera ha avuto tante occasioni ma ha vinto soltanto 1-0  e questo conferma che le partite sono tutte difficili soprattutto questa che è la terza.

Esordio per Toloi? C’è questa possibilità, è stato con noi una settimana e ci siamo conosciuti meglio. Insigne ha giocato due partite intere, molto faticose, valuteremo se impiegarlo. L’idea di Bernardeschi falso nove è sempre attuale. Stiamo valutando le condizioni di Immobile e Belotti, decideremo domattina. Chiesa è uno di quelli che potrebbe giocare, in questo momento sta bene ed è un giocatore che incute paura agli avversari che gli riservano sempre una doppia marcatura, l’altra sera ha avuto un po’ di difficoltà per questo, ma è molto importante per noi. Perché non sia ancora arriva l’ok del Governo a una percentuale di pubblico sugli spalti? Non lo so, non ne ho idea. Spero che le cose siano a posto non per giugno, ma anche un po’ prima”

Fonte dichiarazioni: Sky Sport

Italia, niente Lituania per Grifo: torna al Friburgo per le restrizioni anti-Covid vigenti in Germania

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie B . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads