Dopo il trionfo dell’Italia contro l’Inghilterra è intervenuto ai microfoni di Rai Sport il protagonista dei rigori Gianluigi Donnarumma. Ricordiamo che quest’ultimo ha parato due rigori decisivi che hanno sancito la vittoria degli Azzurri: “Siamo stati straordinari. Siamo felici. Non abbiamo mollato di un centimetro. Sapete bene tutti da dove siamo partiti. E’ una cosa incredibile, siamo una squadra fantastica e ce lo meritiamo”.

Il gol subito all’inizio: “Poteva ammazzarci ma quelli non siamo noi. Noi siamo quelli che non mollano mai. Quelli che stanno sempre attenti su ogni pallone. Non era facile ma siamo stati spettacolari, grandiosi. Ci meritiamo tutto questo”.

Hai raccolto l’eredità di Buffon, hai vinto un Europeo da miglior giocatore: “Gigione è il più forte di tutti, io cerco sempre di fare il massimo e farmi trovare pronto. Lui è il numero uno poi vedremo dove arriverò io”.

LEGGI ANCHE: Gianluigi Donnarumma è stato nominato il miglior giocatore di Euro 2020

LEGGI ANCHE: L’Italia è campione d’Europa ! Mancini: “Partita dominata, i ragazzi sono stati meravigliosi”

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteGianluigi Donnarumma è stato nominato il miglior giocatore di Euro 2020
Articolo successivoL’Italia è campione d’Europa! Chiellini: “Vittoria meritata, la chiave è stata sempre quella di giocare a calcio e divertirci”