Giorgio Chiellini, difensore degli Azzurri, ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la vittoria contro l’Inghilterra in finale ad Euro 2020: “Abbiamo vinto meritatamente, sentivamo che c’era qualcosa di speciale nell’aria. Ce lo meritiamo, se lo merita tutta l’Italia. Adesso godiamocela!”.

Qual è stata la chiave di questo successo?
“La chiave è sempre stata giocare a calcio e divertirci. Nonostante il cazzotto subito a freddo, col gol inglese dopo appena due minuti, abbiamo comandato per il resto della partita. L’abbiamo voluta in tutti i modi e abbiamo fatto la storia, siamo campioni d’Europa”.

Cos’ha pensato dopo l’errore di Jorginho dal dischetto?
“Avevamo Gigione… Siam passati da Gigi a Gigio (ride, ndr). Siamo tutti felici e non vediamo l’ora di festeggiare domani con tuti gli italiani”.

LEGGI ANCHE: L’Italia è campione d’Europa! Donnarumma: “Siamo una squadra fantastica e ci meritiamo questo trofeo, non molliamo mai”

LEGGI ANCHE: L’Italia è campione d’Europa ! Condò: “L’Inghilterra ha fatto un catenaccio della vecchia specie”

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteL’Italia è campione d’Europa! Donnarumma: “Siamo una squadra fantastica e ci meritiamo questo trofeo, non molliamo mai”
Articolo successivoL’Italia è campione d’Europa! Bonucci sbeffeggia gli inglesi: “Pensavano che la coppa rimanesse qua, invece viene a Roma. Godimento unico”