L’Italia è campione d’Europa! Bonucci sbeffeggia gli inglesi: “Pensavano che la coppa rimanesse qua, invece viene a Roma. Godimento unico”

Foto: profilo Instagram UEFA Euro 2020

Il difensore dell’Italia Leonardo Bonucci, autore del gol del momentaneo 1 a 1, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro l’Inghilterra nella finale di Euro 2020: “Un gol storico. E’ un sogno che si avvera. Devo dire che grande merito va al mister e al gruppo. Abbiamo iniziato a crederci da quando ci siamo ritrovati in Sardegna. Mano a mano abbiamo acquisito sicurezza e personalità e oggi è la ciliegina sulla torta che ci fa diventare leggende”.

Vincere in casa degli inglesi?
“E’ un godimento unico vedere 58mila persone che se ne sono andate ancor prima della premiazione. Ora la coppa viene a Roma. Pensavano rimanesse qua, mi spiace per loro ma l’Italia ha dato ancora una volta una lezione”.

Rifermento agli ululati?
“Durante il riscaldamento lo abbiamo detto che quello che succedeva intorno era solo contorno. Abbiamo fatto 34 partite senza perdere. Se facevamo quello che dovevamo fare portavamo a casa la coppa e così abbiamo fatto”.

LEGGI ANCHE: L’Italia è campione d’Europa! Chiellini: “Vittoria meritata, la chiave è stata sempre quella di giocare a calcio e divertirci”

LEGGI ANCHE: L’Italia è campione d’Europa! Donnarumma: “Siamo una squadra fantastica e ci meritiamo questo trofeo, non molliamo mai”

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento