Lippi alla Gazzetta:”L’Italia gioca sempre per vincere”

Fonte foto: Profilo Twitter Marcello Lippi
RICEVI LE ULTIME NEWS

Euro 2020, l’opinione di Marcello Lippi alla Gazzetta dello Sport:”L’Italia giocherà per vincere, non per fare bella figura”

Marcello Lippi è tra i tre ex CT della Nazionale intervistati dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia di Turchia-Italia. L’allenatore Campione del Mondo del 2006 ha detto la sua sugli azzurri. Questo il suo pensiero:«Penso che ci siano grande convinzione, autostima e qualità per ottenere un gran bel risultato e non farsi mancare nulla. C’è l’ambizione di andare in alto e basi solide. L’Italia è una delle 4-5 squadre mondiali che, quando partecipa a un grande torneo, lo fa sempre  e solo per vincere, non per fare bella figura. Se poi avrà la fortuna che tutti i suoi giocatori siano al top, che la condizione sia ideale, allora niente sarà precluso.»

Leggi anche: Euro 2020, Turchia-Italia: le probabili formazioni

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.