L’attaccante dell’Inghilterra Harry Kane ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC dopo il K.O. della sua nazionale ai rigori contro l’Italia: “Non avremmo potuto fare di più. Perdere ai rigori è la sensazione peggiore del mondo, ma abbiamo fatto un gran torneo e dobbiamo uscirne a testa alta. Farà male per un po’, ma siamo sulla strada giusta”. Il centravanti del Tottenham ha poi aggiunto: “Abbiamo giocato contro una grande squadra. Abbiamo iniziato nel migliore dei modi, anche se a volte abbassavamo troppo le linee. Loro hanno tenuto molto la palla, sembravamo avere la partita sotto controllo, ma non hanno creato molte occasioni da gol. Nei tempi supplementari siamo cresciuti un po’ e abbiamo avuto delle buone occasioni. I rigori sono rigori. I ragazzi hanno dato il massimo, semplicemente non era la nostra serata”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE: L’Italia è campione d’Europa! Bonucci sbeffeggia gli inglesi: “Pensavano che la coppa rimanesse qua, invece viene a Roma. Godimento unico”

LEGGI ANCHE: Gianluigi Donnarumma è stato nominato il miglior giocatore di Euro 2020

Articolo precedenteL’Italia è campione d’Europa! Bastoni sui social: “L’Italia ha chiamato, noi abbiamo risposto”
Articolo successivoInghilterra, il CT Southgate: “Abbiamo tirato con i migliori rigoristi in campo, siamo devastati per come è andata”