Italia, problemi per Pellegrini; oggi gli esami di controllo, pronto Castrovilli

Fonte foto: Logo Nazionale Italiana
RICEVI LE ULTIME NEWS

Non arrivano buone notizie per la Nazionale italiana a poche ore dall’esordio agli europei: Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema al flessore durante l’allenamento di ieri. Nelle prossime ore, verranno fatti tutti gli esami strumentali per valutare la situazione fisica del giocatore e, in attesa di capire la gravità dell’infortunio, si aggregherà al gruppo Gaetano Castrovilli, pronto a sostituire Pellegrini in caso di mancato recupero.

Per il centrocampista della Roma si tratta di una ricaduta avvenuta durante le prove dei calci di punizione di ieri.  Oggi sarà l’ultimo giorno a disposizione per comunicare eventuali cambi nella rosa dovuti a infortuni o casi di positività al Covid e, dopo la rinuncia a Sensi, Mancini spera di non dover fare un secondo cambio, lasciando a casa Pellegrini.

Fonte: Sportmediaset.it

LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, piace Marin per il centrocampo

LEGGI ANCHE:DAZN rifiuta l’offerta di Sky per i diritti tv della Serie A

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.