Italia, Mancini: “Obiettivo far divertire i tifosi, sono fiducioso. Turchia? Esordio sempre difficile”

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro
RICEVI LE ULTIME NEWS

Domani l’Italia aprirà Euro 2020 nella gara inaugurale con la Turchia all’Olimpico di Roma, il CT Roberto Mancini ha presentato la gara in conferenza stampa.

SULLE SENSAZIONI: “Vogliamo tornare a dare soddisfazioni, il nostro obiettivo è far divertire le persone. Sarà un momento bello per tutti. La prima gara è subito la più difficile, faremo del nostro meglio. Pensiamo al lavoro e a divertirci. Sono fiducioso ancor più di come lo ero tre anni fa. Dobbiamo affrontare l’Europeo con spensieratezza. Siamo un gruppo ottimo e ci stiamo divertendo. Se poi riusciamo ad arrivare a Londra… Vedremo…“.

SULLA TURCHIA: “Dobbiamo rispettarla, è una Nazionale piena di talento. L’esordio è sempre difficile, pensiamo a giocare il nostro calcio“.

SUI TIFOSI: “Avere 16mila persone è un primo passo, speravamo di giocare con lo stadio pieno perché ci avrebbe dato una spinta in più ma finora eravamo abituati con nessuno“.

SU PELLEGRINI: “Dispiace come giocatore e come ragazzo, lasciare così l’Europeo il giorno prima. Stava benissimo fino a ieri, dispiace a tutti“.

SULLA FORMAZIONE: “Niente è deciso, possono esserci situazioni indirizzate ma tutti sono concentrati e pronti per scendere in campo. Sanno di poter fare la differenza anche a gara in corso“.

LEGGI ANCHENazionale, Chiellini carico: “Siamo pronti mentalmente e fisicamente, e su Pellegrini dice…”

LEGGI ANCHEEuro 2020, la guida al Gruppo E: focus su Spagna, Polonia, Svezia e Slovacchia

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.