L’attaccante degli Azzurri, Andrea Belotti ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Galles di domani sera. L’Italia è già qualificata agli ottavi di finale ma non vuole sentir parlare di “biscotto” e l’attaccante del Torino ha voluto ribadire il massimo impegno dei suoi compagni ai. microfoni di Sky Sport. “Chiunque voglia giocare in questa squadra sa che bisogna dare il massimo perché rappresentiamo tutti gli italiani e vogliamo arrivare fino in fondo all’Europeo.”

Il Gallo ha voluto anche spendere due parole sul Galles che si gioca la qualificazione: Siamo consapevoli che dovremo fare una grande partita. Non vogliamo fare calcoli, ma scenderemo in campo per vincere.”

Sull’Europa che vede l’Italia come una delle favorite: “La considerazione nei nostri confronti sta crescendo, può darsi, ma dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati per terra.”

Sul compagno che l’ha stupito di più: “Ho sempre detto che in questa nazionale ci sono giovani forti. Quello che mi ha impressionato è Barella, per il suo modo di giocare e la personalità che mette in ogni partita. Ha fatto un salto di qualità importante negli ultimi due anni.”

Fonte: tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE:Spagna, Thiago Alcantara: “Anche in centrocampisti dobbiamo dare di più. L’Italia? Mi piace”

LEGGI ANCHE:Eriksen è a casa, la moglie: “Adesso chiediamo un po’ di tranquillità”

Articolo precedentePerotti apre le porte al Genoa: “Tornare? Mi piacerebbe”
Articolo successivoSky – Frabotta al Genoa, trattativa in stato avanzato