Italia batte la Repubblica Ceca 4-0. Mancini: “Buon auspicio per l’inizio dell’Europeo”

Fonte foto: Profilo Twitter Italia
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo la fine della partita disputata contro la Repubblica Ceca, il tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini ha commentato l’amichevole prima dell’inizio dell’Europeo.

Il CT dell’Italia Roberto Mancini ha commentato attraverso i microfoni di Rai Sport la vittoria contro la Repubblica Ceca. Le sue parole:

“Partita giocata bene e presa nel modo giusto contro un’ottima squadra. Un buon auspicio per l’inizio dell’Europeo. Ci abbiamo messo 10 minuti per carburare ma speravo di vedere questa Nazionale così. Dobbiamo migliorare, siamo giovani e ci sono tanti punti di vista dove possiamo fare meglio. Fare un’amichevole così è però un buon segno. Dobbiamo fare il nostro gioco, attaccando e difendendo bene. Queste solo le nostre qualità. La mentalità sarà importante. Insigne ha fatto un bel gol. Speriamo di passare tanti giorni insieme”.

Leggi anche: Verso Euro 2020, Rosetti sul Var: “Sarà introdotto per la prima volta in questa competizione, e sarà fondamentale per gli arbitri in campo”

Fonte. Tuttomercatoweb.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.