Guardalinee escluso da EURO 2020 dopo il gol non convalidato a CR7

Fonte foto: Sito ufficiale Alfredo Pedullà

Il guardalinee Mario Diks, si era reso protagonista di un poco felice episodio il 27 marzo scorso, durante il match tra Serbia e Portogallo, conclusosi per 2-2 e valevole per le qualificazioni ai mondiali di Qatar del prossimo anno. Infatti, l’olandese non aveva convalidato un gol che aveva superato la linea di porta, a Cristiano Ronaldo, scatenandone la sua ira. Quest’errore è costato carissimo al giudice di linea, che dovrà rinunciare alla partecipazione a EURO 2020, dato che è stato scartato dall’arbitro olandese Danny Makkelie. Mario Diks ha commentato l’episodio ai microfoni della televisione olandese Omrop Fryslan, dichiarando:

Il 31 marzo Makkelie mi ha fatto sapere che non aveva più fiducia nei miei confronti e che non mi avrebbe portato con sé all’Europeo. Speravo di avere più sostegno da parte sua, dopo tutto il buon lavoro che ho fatto in questi anni. Così a ridosso del torneo, per me questa è una grande delusione“.

FONTE: www.gianlucadimarzio.com

Leggi anche: Ag. Kvaratskhelia: “Se non credessi in lui l’avrei già dato al Genoa o all’Udinese. In futuro andrà al Real Madrid, al Barcellona…”

Leggi anche: Liverani: “La costruzione dal basso è tattica, non estetica. Fuga dell’Inter dovuta alla Juventus”

Leggi anche: Inter, senti Luca Toni: “Lukaku più completo di CR7”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.