Griezmann:”Benzema? Sorpreso ma contento. In Nazionale mi sento più libero”

Fonte foto: Profilo Twitter Barcellona
RICEVI LE ULTIME NEWS

Antoine Griezmann, la Francia e il Barcellona

Antoine Griezmann ha rilasciato un’intervistaL’Équipe. L’attaccante francese si è soffermato in primis sul suo rapporto con la Francia e il Barcellona:«In Francia mi sono guadagnato il rispetto. Chi capisce di calcio si rende conto che faccio bene ovunque io vada. In Nazionale tutti i palloni passano tra i miei piedi, mi sento più libero che al Barça, come ero all’Atletico Madrid.», ha dichiarato il Petit Diable. 

La sorpresa per il ritorno di Benzema

Altro passaggio importante dell’intervista quello sul ritorno in Nazionale di BenzemaL’ho saputo come tutti quando Deschamps ha dato la lista. Sono rimasto sorpreso, ma sono contento.  Karim è un grande attaccante che può darci una mano enorme. Onestamente, dobbiamo solo essere felici di averlo di nuovo con noi e dobbiamo fare del nostro meglio per farlo sentire a suo agio il prima possibile, affinché senta la nostra fiducia. È un calciatore con cui è facile giocare e ovviamente è stato il benvenuto.»

Leggi anche: Caso Giroud-Mbappé, il numero 7 del PSG voleva intervenire in conferenza stampa: permesso negato da Deschamps

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.