Giordano a TMW RADIO: “Berardi grande giocatore, è pronto per una big. Mancini sta facendo un grande lavoro con la Nazionale”

L’ex calciatore e tecnico Bruno Giordano è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare dei diversi temi sulla Serie A e sulla Nazionale Italiana. Queste le sue parole:

SU BERARDI, IN GOL IERI CONTRO L’IRLANDA DEL NORD:

“E’ un grande giocatore da 4-5 anni, ha una media di 15 gol in campionato. Se avesse fatto queste cose in una big sarebbe sulle prime pagine dei giornali. Gioca in una piazza dove ha poco risalto. Per me sarà titolare di questa Nazionale ed è da grande club. Per me questa è una sua scelta, come fece Di Natale all’Udinese. Un giocatore vale quello che viene pagato”.

SU LOCATELLI: 

“Ha fatto una partita diligente. Nel primo tempo ha fatto vedere buone cose, nella ripresa hanno subìto il dinamismo nordirlandese. Forse hanno voluto risparmiare energie per le prossime partite e inconsciamente hanno mollato come intensità”.

SUL LAVORO SVOLTO DA MANCINI IN NAZIONALE:

“Mi sembra che sia una squadra che si getterebbe sul fuoco per Mancini, questo fa capire il lavoro fatto”.

UNO TRA ALLEGRI O MANCINI PER UNA GRANDE DEL NOSTRO CAMPIONATO?

“Allegri, nei momenti di difficoltà ha dato l’idea di saperci convivere, al contrario di Mancini che quando va bene ha idee straordinarie, ma quando le cose non vanno bene può andare in difficoltà”.

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads