EURO2021, Gravina: “Sono certo che lo inaugureremo a Roma con la presenza del pubblico”

Fonte foto: Sito Ufficiale FIGC

Durante la conferenza stampa tenutasi nella giornata di oggi, ha parlato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, annunciando, da parte dell’UEFA, il via libera all’Olimpico aperto al pubblico l’11 di giugno, per la partita inaugurale di EURO2021 tra Italia e Turchia:

Sono certo che inaugureremo l’Europeo a Roma l’11 giugno con Italia-Turchia. E lo faremo con la presenza del pubblico. Non so ancora quanti spettatori ci saranno, ma il pubblico ci sarà di sicuro. La vittoria finale? Ci manca da tantissimi anni, stiamo lavorando per colmare questa sensazione di vuoto. L’ho definito già nel 2018 un rinascimento culturale“.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

Leggi anche: Zaniolo pronto al rientro in campo ma non per gli Europei

Leggi anche: Padovan: “Pirlo uno dei più grandi fallimenti della Juve di Agnelli. È a corto di esperienza e di conoscenze”

Leggi anche: Vieri sull’Italia: “Immobile, Belotti o Caputo? Mancini li studierà”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.