Euro 2020, Wembley potrebbe ospitare una gara in più al posto di Dublino

Fonte foto: Profilo Twitter Euro 2020

Wembley si candida ad ospitare un’altra gara di Euro 2020 al posto di Dublino

Lo stadio di Wembley potrebbe ospitare un’ulteriore gara di Euro 2020. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, la FA si sarebbe offerta per ospitare una gara degli ottavi di finale in programma a Dublino, dopo la possibile rinuncia dell’Irlanda ad ospitare le gare della competizione ad essa spettanti a causa della pandemia. L’UEFA prenderà una decisione definitiva in una riunione del Comitato Esecutivo.

L’Inghilterra potrebbe giocare in casa gli eventuali ottavi di finale

Se la proposta della Federcalcio inglese venisse accettata, l’Inghilterra potrebbe giocare nel suo stadio Wembley la gara degli eventuali ottavi di finale. La partita vedrà impegnata la vincente del gruppo D contro la seconda del gruppo F a fine giugno e nel gruppo D c’è proprio la Nazionale dei Tre Leoni che giocherebbe in casa qualora dovesse vincere il suo girone.

Leggi anche: Euro 2020, Stéphanie Frappart primo arbitro donna della competizione

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.