Euro 2020, Turchia-Italia: le probabili formazioni

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro
RICEVI LE ULTIME NEWS

Ci siamo: comincia l’Europeo della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Questa era apriranno le danze gli azzurri contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo 27 partite da imbattuto, il ct Mancini vuole continuare a vincere, partendo con il piede giusto per indirizzare il girone A e andare a vincerlo per facilitare la strada verso Wembley. La squadra italiana è in forma, gioca bene e diverte i tifosi ma dall’altra parte, c’è una selezione che non vuole darsi per sconfitta. Ci sono molti giocatori che sono stati protagonisti in Serie A, come Demiral o Calhanoglu, ma la pericolosità della Turchia passa dai gol del suo bomber, Burak Yilmaz.

L’Italia di Mancini perde Lorenzo Pellegrini e convoca al suo posto Gaetano Castrovilli. A centrocampo Locatelli sostituirà Marco Verratti che è in via di recupero. In attacco, spazio al tridente Insigne, Immobile e Berardi.

Ecco le formazioni:

TURCHIA (4-1-4-1) Cakir, Celik, Demiral, Soyuncu, Meras, Yokuslu, Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu, Yilmaz

ITALIA (4-3-3) Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Jorginho, Barella, Locatelli, Insigne, Berardi, Immobile

Fonte: tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE:UFFICIALE: La Copa America 2021 si giocherà in Brasile, si parte il 13 giugno

LEGGI ANCHE:Milan, parla Calhanoglu: “Ho detto a Maldini che prima mi concentrerò sull’Europeo poi sul rinnovo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.