Euro 2020: slitta il coprifuoco per i tifosi all’Olimpico per Italia-Turchia

Fonte foto: Profilo Twitter Euro 2020
RICEVI LE ULTIME NEWS

Con un’ordinanza firmata dal Ministro della Salute, è stato sancito lo slittamento del coprifuoco per i tifosi che assisteranno alla gara inaugurale di Euro 2020.

I tifosi che assisteranno alla gara inaugurale di Euro 2020, ossia Italia-Turchia, in programma domani alle 21 all’Olimpico, potranno assistere alla partita senza preoccupazioni per il coprifuoco. Infatti, con un’ordinanza firmata dal Ministro della Salute Roberto Speranza, è stato sancito lo slittamento di un’ora del coprifuoco. La restrizione non scatterà più a mezzanotte, ma per l’occasione è stata spostata all’una, così da permettere un regolare deflusso del pubblico ed evitare potenziali assembramenti.

Da TMW – Italia-Turchia, coprifuoco spostato di un’ora per i tifosi che andranno all’Olimpico.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Marolda sulle possibilità che il Napoli ha di partecipare alla prossima Champions.

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.