È di nuovo in atto una vera e propria bufera sui social contro il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma, dopo due errori eclatanti nella partita di ieri sera contro la Turchia. I tifosi sono ironici per le ultime prestazioni poco brillanti del numero uno italiano, specialmente dopo la mancata qualificazione ai mondiali.
IL TWEET DI DONNARUMMA
Il numero uno azzurro Gianluigi Donnarumma, sul proprio profilo Instagram, aveva interrotto il lungo silenzio in merito alla mancata qualificazione ai mondiali. Il portiere in forze al PSG aveva espresso delusione e amarezza, ma allo stesso tempo pronto ad andare avanti e rimettersi in discussione per riportare la Nazionale Italiana dove merita:
BUFERA SOCIAL
Le ultime papere prodotte dell’ex portiere del Milan però, ha acuito la sensazione di sconforto e rabbia nei confronti di tifosi e non, con giudizi ironici e critiche feroci. Eccone alcuni:
“Ricordiamo che per mezza Italia il Milan doveva dare 12 mln a questa pippa e 20 al procuratore”
“La tua disfatta= la mia vittoria”
“Ti prego, ritirati dal calcio giocato finché sei in tempo”
“Senza mani, senza piedi, sotto il culo, ciao ciao”
“Stasera Donnarumma ha mostrato tutto il suo repertorio. 2 goal presi su papere e 2 parate normali che fa sembrare miracolose”
“Donnarumma ha 23 anni, in teoria altri 10 anni di carriera. Praticamente noi del Milan Twitter dobbiamo prenderci la responsabilità di fare meme su di lui per un’altra decade”
Donnarumma vs Turchia: pic.twitter.com/aec084ZNu8
— 🦆 (@ruotebucate) March 29, 2022
Con #Donnarumma 15 punti in più pic.twitter.com/9kq5Ly6B4M
— 🇷🇸 (@Lazetismo) March 29, 2022
ancora che criticate Donnarumma? dovete capire che non è facile giocare coi guanti da forno dopo aver sfornato i babà pic.twitter.com/DTG1UKjnNn
— Krank Fessie (@KrankFessie) March 29, 2022
LEGGI ANCHE
Zazzaroni severo sul video dello spogliatoio Italia: “Una zozzeria mai vista”. Il commento