Domani Bulgaria-Italia, Mancini: “Servirà massima concentrazione per vincere. Faremo qualche cambio rispetto alla gara con l’Irlanda del Nord”

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Vigilia di Bulgaria-Italia, seconda giornata di qualificazione al prossimo Mondiale. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match ed analizzare il momento dei suoi:

“Domani faremo qualche cambio rispetto alla gara vinta con l’Irlanda del Nord, non sappiamo ancora quanti perché dipenderà tutto dalla condizione dei ragazzi. Tutte le gare sono difficili e complicate, serve sempre massima concentrazione in campo. Noi siamo qua per vincere”. 

L’ITALIA QUI NON HA MAI VINTO. SIETE PRONTI PER SFATARE IL TABU’ BULGARIA?

“Se l’Italia qui non ha mai vinto, significa che questo è un campo non semplice. Rispetto all’Irlanda del Nord, domani affronteremo una squadra meno fisica ma più tecnica. Noi dobbiamo sempre partire dal concetto di attaccare, non siamo una squadra che può gestire una partita”.

ANALISI SULLA VITTORIA CONTRO L’IRLANDA DEL NORD:

“Il primo tempo è stato ottimo, mentre nella ripresa abbiamo provato a gestire. Non direi che è stato un secondo tempo brutto il nostro, anche se abbiamo fatto meno bene rispetto ad altre volte”.

LEGGI ANCHE: Roma, ansia Dzeko: si ferma con la nazionale bosniaca 

LEGGI ANCHE: Giordano: “I giocatori della Nazionale si butterebbero nel fuoco per Mancini”

Fonte Dichiarazioni: Tuttomercatoweb

 

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads