HOME>NAZIONALI>Clamoroso dall’Inghilterra! Sterling escluso dalla nazionale

Clamoroso dall’Inghilterra! Sterling escluso dalla nazionale

Di Mattia Di Battista - il 12 Novembre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE, TELEGRAM e TWITTER o scarica l'App per ANDROID ed IOS

Caso Sterling in Inghilterra

Raheem Sterling nell’occhio del ciclone in Inghilterra. L’attaccante del Manchester City è stato protagonista di un alterco in campo con il difensore del Liverpool Joe Gomez durante il big match di campionato tra i reds e i citizens di domenica, vinto dal Liverpool. Un alterco che ha avuto un “secondo round” ieri nel ritiro della Nazionale inglese.

Clamoroso! Sterling escluso dalla nazionale inglese per la partita contro il Montenegro

I due calciatori si sarebbero scontrati anche nel ritiro dell’Inghilterra. Un duro confronto nel quale il talento del City (ex Liverpool) ha afferrato per il collo il compagno di nazionale Joe Gomez e ci è voluto l’intervento di alcuni compagni di squadra per separarli. La cosa non è per niente piaciuta al CT Gareth Southgate che ha deciso di escludere Sterling dalla partita di giovedì contro il Montenegro per le qualificazioni a Euro 2020.

Le scuse del giocatore

Il giocatore, ovviamente, si è scusato subito con Gomez, Southgate e tutta la sua squadra. Poco dopo, sono arrivate anche le scuse pubbliche sul suo profilo Instagram definendo quanto accaduto ieri “dieci secondi di follia” che lui e Joe Gomez si “sono lasciati alle spalle” e concludendo dicendo di volersi concentrare sulla partita di giovedì. Partita alla quale, però, non parteciperà.

Foto: Football Association Official Twitter.

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...