Bonucci caccia l’intrusa sul pullman, il web insorge: “E’ più utile come vigile che come calciatore”

Ci sono stati dei momenti di caos sul pullman dell’Italia. Una tifosa ha registrato un video di quanto accaduto con protagonista Leonardo Bonucci.

Foto: profilo Instagram Azzurri

ITALIA, CAOS SUL PULLMAN CON BONUCCI: “DEVI SCENDERE!”

L’Italia è attualmente impegnata in ritiro e con le proprie partite da giocare, mentre tutte le altre nazionali vanno al Mondiale in Qatar.

Nonostante l’assenza dalla competizione iridata, gli Azzurri sono comunque impegnati nelle proprie gare da disputare. Oggi parte il Mondiale mentre l’Italia affronterà l’Austria. Nel pullman si è vissuto un momento di vero caos, con una tifosa che ha ripreso tutto con il proprio telefono.

La tifosa è salita sul bus, con Bonucci che l’ha letteralmente cacciata via.

ITALIA, BONUCCI ALLA TIFOSA: “DEVI SCENDERE SUBITO!”

Una giovane tifosa era riuscita a salire sul pullman dell’Italia, ma è stata mandata subito via da Leonardo Bonucci. Sono queste le immagini di un video diventato virale in poche ore su TikTok, con la tifosa stessa che ha scritto: “POV: l’allenatore ti invita a salire, ma Bonucci ti caccia”.

La tifosa, infatti, avrebbe dichiarato di essere stata invitata a salire sul bus proprio da Roberto Mancini, ma Bonucci ed i compagni di squadra non sembravano essere d’accordo.

Sul web tantissimi utenti hanno criticato duramente il comportamento proprio del difensore della nazionale italiana. Un tifoso ha commentato così il video: “Bonucci è più utile come vigile che come calciatore”

[video width="576" height="1024" mp4="https://www.mondocalcionews.it/wp-content/uploads/2022/11/ssstik.io_1668952547692.mp4"][/video]

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE