Conor Bradley cerca di dare un vantaggio al Liverpool nella corsa al titolo… andando a caccia di indizi al Manchester City durante la pausa per le nazionali

CONOR BRADLEY ammette che gli ultimi tre mesi sono stati “mentali” mentre riflette sull'incredibile crescita del Liverpool.

E il ventenne spera di realizzare un altro sogno questa settimana segnando il suo primo gol con la maglia dell'Irlanda del Nord.

1

La stella del Liverpool Conor Bradley è stato dietro le linee nemiche mentre era con l'Irlanda del NordCredito: Getty

Bradley è volato con la squadra in Romania ieri sera ancora stordito dalla sua svolta ad Anfield, che ha incluso un primo trofeo importante con la Coppa Carabao di questa stagione.

Il debuttante, che attualmente sta imparando dal terzino destro di livello mondiale Trent Alexander-Arnold, ha detto: “È stato mentale. Ricordo che ero seduto sulla panchina dell'Arsenal e non vedevo l'ora di salire.

“Hanno spostato Trent a centrocampo e io sono entrato come terzino destro.

“Ho affrontato Gabriel Martinelli ed è stato un grande test, ma ho fatto bene e da lì è iniziato tutto.

“È stato fantastico. I miei sogni si sono avverati negli ultimi quattro mesi.

“Voglio andare avanti adesso e mantenere questo slancio. Tifo per il Liverpool da quando ero ragazzo, quindi fare un provino con loro è stata una follia quando avevo 16 anni.

“Mi piacerebbe segnare il mio primo gol con l'Irlanda del Nord, anche quello sarebbe un sogno. Ma molti dei miei grandi sogni si sono realizzati.

“Soprattutto segnare per il Liverpool, ricevere il mio primo assist e anche uscire a Wembley è stato fantastico.”

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITO

Non solo, Bradley ha segnato nella vittoria per 4-1 della Premier League contro il Chelsea e ha ottenuto due assist.

Si è rapidamente affermato in prima squadra e nel cuore dei tifosi. E il ragazzo della contea di Tyrone aggiungerà sicuramente alle sue 13 presenze nelle due amichevoli: domani a Bucarest e martedì contro la Scozia all'Hampden Park.

Jamie Carragher rivela un messaggio X assolutamente selvaggio che Gary Neville ha inviato dopo l'uscita di Jurgen Klopp dal Liverpool

Ha detto: “Sicuramente non pensavo che sarebbe andata così bene.

“Il mio momento di pizzicotto è stato probabilmente contro il Chelsea quando ho segnato e ricevuto due assist e i tifosi cantavano il mio nome.

“Non credo che avrò una notte migliore di questa, a dire il vero. Ma tutti i ragazzi mi trattano ancora allo stesso modo, mi insultano ancora!

“Era da molto tempo che non andavo in trasferta con l'Irlanda del Nord, contro la Danimarca a giugno. Mi sono mancati e non vedo l’ora di tornare.”

L'Irlanda del Nord non si è qualificata per Euro 2024 quest'estate, ma Bradley si diverte a lavorare dietro le linee nemiche con il capo Michael O'Neill.

I Norn Iron sono stati all'Etihad Campus questa settimana, la base di allenamento dei rivali per il titolo del Liverpool, il Manchester City. Bradley ha scherzato: “Ho provato a vedere se c'è qualche tattica in giro. È strano essere lì come giocatore del Liverpool, ma le strutture sono fantastiche.

“Il futuro è grande, non vedo l'ora di affrontare la Premier League. Spero di vincere una medaglia a fine stagione”.

Ma a Bradley mancherà l’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp, quando l’allenatore se ne andrà alla fine della stagione.

Ha aggiunto: “Mi ha aiutato moltissimo. Mi ha dato la mia possibilità quindi gli sarò per sempre grato.

“Quando ho scoperto che se ne sarebbe andato, sono rimasto scioccato e triste perché è l'unico allenatore del Liverpool che abbia mai conosciuto.”