Nations League, lite tra Pedullà e Jacobelli in diretta su Sportitalia: ecco il video Ecco il video della lite in diretta tv su Sportitalia tra Xavier Jacobelli ed Alfredo Pedullà: il tema l'importanza della Nations League.

L’Italia vince in Nations League contro l’Inghilterra a San Siro per 1 a 0 grazie alla rete nella ripresa messa a segno da Raspadori. La squadra di Roberto Mancini potrà giocarsi l’accesso alle final four lunedì in Ungheria proprio contro i padroni di casa primi nel girone. A parlare della competizione sono stati Xavier Jacobelli ed Alfredo Pedullà che, in diretta su Sportitalia, hanno avuto un’accesa discussione sulla sua importanza.

Foto: logo UEFA Nations League

NATIONS LEAGUE: L’ITALIA SUPERA DI MISURA L’INGHILTERRA GRAZIE ALLA RETE DI RASPADORI

Nella quinta giornata del Gruppo 3 (Lega A) della Nations League, l’Italia di Roberto Mancini supera per 1 a 0 a San Siro l’Inghilterra. La rete decisiva è stata messa a segno da Giacomo Raspadori al 68′. Con questa vittoria gli azzurri salgono a quota 8 punti in classifica, a -2 dalla capolista Ungheria. Per decidere chi andrà a giocarsi le final four sarà decisiva la sfida tra Italia ed Ungheria di Lunedì.

Foto: screenshot video canale YouTube FIGC Vivo Azzurro

NATIONS LEAGUE, LITE TRA PEDULLA’ E JACOBELLI IN DIRETTA SU SPORTITALIA: ECCO IL VIDEO

Sull’importanza della Nations League, tantissimi tifosi hanno avuto dei dubbi a riguardo. Ed infatti anche alcuni giornalisti sono sulla stessa lunghezza d’onda. E’ il caso di Alfredo Pedullà, che ha rimarcato come la competizione fosse “inutile”. In diretta su Sportitalia c’è stato un acceso diverbio con Xavier Jacobelli, il quale è di tutt’altra opinione. Di seguito il video integrale della lite.

Foto: screenshot diretta Sportitalia (sito Cittaceleste.it)

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento