Divenuto consulente dopo aver appeso gli stivali al chiodo, Samir Nasri si è recentemente aperto durante un'intervista rilasciata alla trasmissione “Detective Mathoux” su Canal +. Il nativo di Marsiglia è tornato alla sua tumultuosa relazione con il suo ex allenatore della Francia, Raymond Domenech.
Il “Piccolo Principe” ne approfitta per ristabilire una verità. All'epoca, Domenech lo accusò di aver bussato alle porte di alcuni Blues per dire loro che alla fine non erano stati selezionati per giocare a Euro 2008. Accuse che Nasri smentisce, che non aveva bisogno di pregare per abbattere l'ex di Estelle Denis. compagno.
“Mentisce come se respira”
“Non l’ho mai fatto. È sbagliato ! Lui (Domenech) mente mentre respira, lanciò il vecchio Citizen. Inoltre, posso anche aggiungere che era il 2008. Venivo da una stagione in cui avevo la meningite. Quindi non ho avuto una buona prestazione per tutta la stagione. Non ero sicuro di essere uno dei sette in partenza, quindi ero nella mia stanza. Qualcuno è venuto e ha bussato nella mia stanza per farmi credere che stava arrivando qualcuno. Ma sono arrabbiato con lui per aver diffuso queste voci. Non so perché. Ah forse perché l'ho cestinato anni fa mentre facevo interviste. »
” Non mi piace lui “ha aggiunto Samir Nasri riguardo all'ex allenatore dei Blues, assicurando che lo fosse “piuttosto risentito”. Atmosfera.