Napoli-Torino 0-0,la Juventus ringrazia e vola a +13.Ancelotti:”Ci è mancato solo il gol.Sullo Stadio nuovo…..”

17 Febbraio 2019 - 22:58 di

Copyright © 2018 - 2019 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

NAPOLI-TORINO 0-0

Di fronte ad un San Paolo spento il Napoli non sfonda il muro del Torino,la squadra di Mazzarri riesce così a strappare un’importante 0-0 in una trasferta non facile.Sirigu grande protagonista della serata, ma è Insigne a sfiorare più di tutti il gol colpendo il palo al 74′.Ora la Juventus dista 13 punti…..

LE PAROLE DI ANCELOTTI DOPO LA GARA:

Lorenzo Insigne

“Questa sera è mancato il gol, come è mancato nella partita di Firenze. La squadra ha giocato con cattiveria e determinazione ma non si può accettare con serenità di non segnare dopo aver giocato una partita del genere. Ci sono cose che bisogna migliorare in fase realizzata. La squadra gioca molto bene ma non finalizza la mole di gioco che produce, questa è una colpa nostra. Non siamo in una terra di mezzo, siamo ben posizionati in classifica e la squadra dimostra nel gioco e nella determinazione. Abbiamo un’identità ben precisa ma non segnamo, è un colpa nostra che va migliorata. Non è solo un problema di attaccanti, riguarda tutti questa cosa. Tutti dobbiamo finalizzare meglio. A Firenze ad esempio hanno avuto tante occasioni anche Zielinski e Callejon ma non hanno segnato, dobbiamo migliorare nel momento finale”.

Chi bisogna ancora convincere per lo Stadio nuovo? “Non certamente il nostro presidente. Il problema degli stadi, è un problema generale non solo nostro. Noi in casa le abbiamo vinte quasi tutte, adesso sono arrivati due pareggi. Il pareggio di oggi è una questione solo di finalizzazione”.

SEGUICI