Napoli presenta la prima offerta per ingaggiare il centrocampista del Brighton

Il Napoli ha Billy Gilmour nel mirino, ma la sua offerta iniziale è stata rapidamente respinta dal Brighton. Antonio Conte è particolarmente interessato al giocatore. Tuttavia, i Seagulls non sembrano aperti a venderlo per ora, riferisce Mattia Moretto (tramite SOSFanta).

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti per vedere se ci sono le premesse per concludere l'affare. Il 23enne è arrivato dal Chelsea per 8,3 milioni di euro a settembre 2022. Ha 79 presenze in Premier League, in cui ha fornito 3 assist.

Secondo il BBCil Napoli ha offerto 9,5 milioni di euro per Gilmour, il che non è stato sufficiente a convincere il Brighton. Tuttavia, è stato soprattutto un primo approccio per testare il terreno. Azzurri tornerà con un'offerta più alta e crede che potrebbe avere successo. Sta prendendo parte regolarmente alla preparazione pre-stagionale. La squadra inglese è volata in Giappone per un paio di amichevoli. Si stanno avvicinando a Diego Gomez dell'Inter Miami, che è la star nella stessa posizione.

IL Partenopei hanno lavorato finora sulla loro difesa e sul loro attacco e sembravano destinati a confermare il loro precedente centrocampo. Secondo Corriere dello Sport (attraverso Tuttomercatoweb), Conte non è rimasto impressionato da Jens-Lys Cajuste, che al momento è il miglior sostituto. Potrebbe andarsene quest'estate.

La nostra opinione su Napoli e Gilmour

Non è facile completare gli acquisti dalla Premier League, soprattutto da squadre che non hanno bisogno di vendere. Ma lo sviluppo degno di nota è che stanno cercando profondità dietro Stanislav Lobotka, Frank Anguissa e Michael Folorunsho.

Prev Post

Calciomercato Serie A, 5 ufficialità che ci aspettiamo questa settimana in zona salvezza

Next Post

La calciatrice glamour Madelene Wright è stata definita “una vera dea” mentre mostra le curve in un bikini bianco