Napoli-Juventus 5-1, Allegri esonerato: furia Elkann, c’è l’annuncio sui social

Una bruttissima Juventus cede il passo ad un meraviglioso Napoli. La squadra di Luciano Spalletti non stecca il big match del “Maradona”, portandosi a casa i tre punti ed allungando in classifica. Ora i partenopei sono a +10 dalla Juventus, aspettando la partita del Milan a Lecce. Dopo la sconfitta per 5 a 1, i dirigenti bianconeri starebbero pensando ad un clamoroso esonero di Massimiliano Allegri: ecco i dettagli.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

NAPOLI-JUVENTUS 5-1: LA SQUADRA DI SPALLETTI E’ UNO SPETTACOLO, BIANCONERI NON PERVENUTI

Allo stadio “Maradona” di Napoli, i padroni di casa hanno dimostrato ancora una volta di essere la squadra da battere. I ragazzi di Luciano Spalletti asfaltano la Juventus per 5 a 1, consolidando la prima posizione in graduatoria.

Le reti sono state messe a segno da Osimhen (doppietta), Kvaratskhelia, Rhamani ed Elmas. Inutile è stato il gol per la Juventus di Angel Di Maria che aveva riaperto la contesa a ridosso della fine del primo tempo sul risultato di 2 a 1.

Troppo forte il Napoli per questa Juventus che, ad onor del vero, ha regalato i primi quaranta minuti ai partenopei per le scelte scellerate di formazione di Massimiliano Allegri. Schierare Federico Chiesa quinto di centrocampo a destra è stato un vero e proprio suicidio tattico, situazione di cui i partenopei hanno approfittato alla grandissima.

Foto: profilo Twitter Napoli

NAPOLI-JUVENTUS 5-1, ALLEGRI ESONERATO: CLAMOROSA NOTIZIA

Dopo la debacle del “Maradona”, ai nuovi dirigenti della Juventus non sarebbe andata giù la prestazione di tutta la squadra bianconera. Sul banco degli imputati torna Massimiliano Allegri che, nonostante le otto vittorie di fila in campionato, è sempre e continuamente criticato per le sue scelte tattiche.

Secondo le ultime notizie non sarebbe da sottovalutare un clamoroso esonero in corso d’opera. Staremo a vedere se Elkann continuerà a perdonare il tecnico toscano o, questa volta, cambierà rotta nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento