Una bruttissima Juventus cede il passo ad un meraviglioso Napoli. La squadra di Luciano Spalletti non stecca il big match del “Maradona”, portandosi a casa i tre punti ed allungando in classifica. Ora i partenopei sono a +10 dalla Juventus, aspettando la partita del Milan a Lecce. Dopo la sconfitta per 5 a 1, i dirigenti bianconeri starebbero pensando ad un clamoroso esonero di Massimiliano Allegri: ecco i dettagli.
NAPOLI-JUVENTUS 5-1: LA SQUADRA DI SPALLETTI E’ UNO SPETTACOLO, BIANCONERI NON PERVENUTI
Allo stadio “Maradona” di Napoli, i padroni di casa hanno dimostrato ancora una volta di essere la squadra da battere. I ragazzi di Luciano Spalletti asfaltano la Juventus per 5 a 1, consolidando la prima posizione in graduatoria.
Le reti sono state messe a segno da Osimhen (doppietta), Kvaratskhelia, Rhamani ed Elmas. Inutile è stato il gol per la Juventus di Angel Di Maria che aveva riaperto la contesa a ridosso della fine del primo tempo sul risultato di 2 a 1.
Troppo forte il Napoli per questa Juventus che, ad onor del vero, ha regalato i primi quaranta minuti ai partenopei per le scelte scellerate di formazione di Massimiliano Allegri. Schierare Federico Chiesa quinto di centrocampo a destra è stato un vero e proprio suicidio tattico, situazione di cui i partenopei hanno approfittato alla grandissima.

NAPOLI-JUVENTUS 5-1, ALLEGRI ESONERATO: CLAMOROSA NOTIZIA
Dopo la debacle del “Maradona”, ai nuovi dirigenti della Juventus non sarebbe andata giù la prestazione di tutta la squadra bianconera. Sul banco degli imputati torna Massimiliano Allegri che, nonostante le otto vittorie di fila in campionato, è sempre e continuamente criticato per le sue scelte tattiche.
Secondo le ultime notizie non sarebbe da sottovalutare un clamoroso esonero in corso d’opera. Staremo a vedere se Elkann continuerà a perdonare il tecnico toscano o, questa volta, cambierà rotta nelle prossime ore.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Svolta Superlega, addio alla Champions League: c’è l’annuncio della UEFA
- Di Maria lascia la Juventus: Elkann furibondo, è scontro con Allegri
- Furia Mazzoleni contro gli arbitri di Serie A: “Non vengono scelti per meriti e capacità, sono uscito dall’AIA perché non condividevo la gestione”
- Calciomercato Juventus, il tecnico conferma: “Sarà venduto a gennaio”
- Luciano Moggi: “La Juventus non ha mai rubato, ha sempre vinto sul campo. Altri hanno rubato qualcosa a noi” – VIDEO