Napoli-Frosinone, Meluso su Osimhen prima del match: ha rivelato il piano per il rinnovo

Foto: profilo Twitter Napoli

Pochi istanti prima dell’atteso match di Coppa Italia contro il Frosinone, il Direttore Sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo al processo di rinnovo contrattuale con l’attaccante Victor Osimhen. Meluso ha evidenziato la consueta discrezione della società partenopea nel condurre le trattative e ha lasciato intendere che la notizia ufficiale potrebbe arrivare presto, una volta conclusi tutti i dettagli.

Dichiarazioni di Mauro Meluso: “Siamo abituati a lavorare sotto traccia, è una prerogativa di questa società. Spetterà al presidente De Laurentiis dare la notizia,” ha dichiarato il DS del Napoli. Ha inoltre sottolineato che la trattativa è stata un processo lungo, ma che c’è una volontà comune di entrambe le parti di portarla a termine con successo. Meluso ha enfatizzato che gli annunci ufficiali vengono fatti solo quando tutti i dettagli sono stati definiti.

Tempistica e Speranze per il Futuro: “Speriamo di concluderla. Gli annunci si danno quando le cose sono fatte,” ha aggiunto Meluso, lasciando intendere che il rinnovo di Osimhen potrebbe essere imminente. La volontà di chiudere la trattativa è chiara, e il DS del Napoli ha indicato che nelle prossime settimane si avranno ulteriori sviluppi in merito.

Lascia un commento