Napoli, flirt con la fidanzata di un dirigente: ADL furioso, cacciato dalla squadra

Foto: profilo Twitter Napoli

Il calciomercato del Napoli sta andando avanti. Dopo gli innumerevoli addii, si è sbloccata la situazione legata ad un attaccante, ed un retroscena fa chiarezza sul suo futuro.

CALCIOMERCATO NAPOLI, GIOCATORE A RISCHIO: ECCO LE ULTIME NOTIZIE

Il Napoli ha chiuso l’ultima stagione al terzo posto, qualificandosi ai gironi della prossima Champions League. Uno dei partenti, oltre quelli che hanno già abbandonato la barca, è Andrea Petagna. Il futuro dell’ex giocatore della SPAL sembra essere sempre più in bilico nelle ultime settimane. Tanti club hanno cercato Petagna, che potrebbe dire addio al Napoli solo di fronte ad un’offerta importante. La dirigenza partenopea ha aperto alla cessione di Petagna solo in questo caso.

Foto: profilo Twitter Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI, FLIRT CON UN’INVIATA

Andrea Petagna resta un nome sulla lista dei possibili partenti. La trattativa con il Monza sembra essersi bloccata, con il club brianzolo che ha virato sul profilo di Mauro Icardi. Il quotidiano “Il Giornale” ha rivelato un clamoroso retroscena sul centravanti ex SPAL, il quale si sarebbe infatuato di un’inviata (una giornalista) nel ritiro estivo del Napoli. La ragazza in questione sarebbe addirittura fidanzata con un dirigente dei club partenopeo, il quale avrebbe scoperto le avances del calciatore.

Foto: profilo Instagram Napoli

NAPOLI, PETAGNA SUL MERCATO PER LE AVANCES ALL’INVIATA

Ciò che sarebbe accaduto con la giornalista non è affatto andato giù alla dirigenza del Napoli. La decisione di metterlo sul mercato deriverebbe proprio dal flirt avuto con l’inviata. Anche il settimanale “Chi” racconta della vicenda: “Durante il ritiro del Napoli, il bomber Andrea Petagna si è infatuato di un’inviata di una trasmissione sportiva che seguiva la squadra. Ma il corteggiamento non è andato a buon fine, soprattutto perché Petagna ha scoperto che la ragazza aveva un flirt in corso con un alto dirigente della società. Il calciatore ha cancellato le prove e bloccato sui social la ragazza. Lei, però, ha raccontato tutto al fidanzato. Adesso Petagna è sul mercato: destinazione Monza”.

Foto: profilo Instagram Napoli

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE