Napoli e Arsenal lontani dall'accordo per l'affare Kiwior

Il Napoli ha ripreso a inseguire Jakub Kiwior, ma non sarà facile convincere l'Arsenal. IL Partenopei sono determinati ad aggiungere un difensore affidabile a gennaio. I Gunners invece preferirebbero tenerlo. Solo una ricca offerta potrebbe fargli cambiare idea, TuttoSport informa (tramite Mediaset).

Ci sono stati nuovi colloqui con l'entourage del difensore, ma la posizione della sua squadra è chiara. Il colosso della Premier League valuta l'ex Spezia 25 milioni di euro. IL Partenopei stavano rimuginando sull'offerta di molto meno.

Secondo Lo specchioL'Arsenal ritiene utile Kiwior per la sua versatilità e ha bisogno di lui anche se non è titolare a tempo pieno, quindi difficilmente una sua partenza verso il Napoli e altre squadre.

IL Azzurri sono in trattativa anche con Danilo. È disponibile ad un eventuale inserimento, ma la Juventus non vuole lasciarlo andare senza un sostituto. Ardian Ismajli è nel radar di entrambi i giganti della Serie A. È interessante perché, oltre alle prestazioni costanti, la prossima estate sarà in scadenza di contratto. L'Empoli potrebbe optare per incassare qualcosa a gennaio piuttosto che perderlo per niente.

La nostra opinione su Napoli e Kiwior

Sarebbe una buona aggiunta per qualsiasi squadra di Serie A, ma resta da vedere se saranno disposti a spendere ancora una volta dopo aver speso molto nella finestra passata. Anche per lui sarebbe una mossa laterale, dato che anche lui dovrebbe lottare per il suo posto con loro. È una necessità ma non importante per questa stagione, quindi possono accontentarsi di un veterano affidabile.

Prev Post

Zielinski, Frattesi, Darmian e Augusto titolari in Inter-Leverkusen

Next Post

Dortmund vs Barcellona: ricevi fino a £ 40 in scommesse gratuite da spendere sul calcio con talkSPORT BET