Nandez, punto fermo del Cagliari, verrà nuovamente proposto all'Inter

L'entourage di Nahitan Nandez ha riproposto il giocatore all'Inter come nelle precedenti finestre. La situazione del fulcro del Cagliari questa volta sarà diversa. Tra un paio di mesi scadrà il contratto. Invece, il Nerazzurri e altri corteggiatori avrebbero dovuto trattare con la sua squadra in passato, Corriere dello Sport informato.

Il suo agente Pablo Bentancur ha detto che era in trattative con i vincitori dello scudetto lo scorso novembre. Il direttore Giuseppe Marotta si è affrettato a respingere tale ipotesi.

Nandez può ricoprire molteplici ruoli a centrocampo e anche come terzino destro, dove l’Inter avrà un’apertura se Denzel Dumfries lascia. Ciò è sempre più probabile. Hanno già iniziato a selezionare i possibili sostituti. Il talismano uruguaiano sarebbe il meno caro visto che sarà a disposizione gratuitamente e pretenderà uno stipendio relativamente basso.

Il 28enne ha trascorso gli ultimi cinque anni in Sardegna, registrando 6 gol e 17 assist in 163 presenze.

IL Nerazzurri Al momento si concentrano sulla trattativa con l'olandese, sperando che riduca la richiesta. C'è pessimismo al riguardo in questo momento.

La nostra opinione su Inter e Nandez

Dopo molte speculazioni nelle precedenti sessioni di mercato, per lui sarà finalmente giunto il momento di cambiare squadra, a meno che non accada qualcosa di strano. Anche se ha perso un po' di brillantezza rispetto a due o tre anni fa, sarebbe un bel pezzo di rotazione a buon mercato per alcune squadre che necessitano di più acquisti per ricostituire i propri centrocampi.

Lascia un commento