Nandez, Mourinho vorrebbe portarlo alla Roma per rinforzare il centrocampo giallorosso

Foto: profilo Twitter Cagliari

Nonostante manchi poco più di un mese e mezzo al calciomercato, le squadre si starebbero già muovendo per cercare di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Tra queste c’è anche la nuova Roma di Jose Mourinho.

Stando a quanto riporterebbe la Nuova Sardegna, il tecnico portoghese avrebbe messo gli occhi su Nandez del Cagliari per rinforzare il centrocampo capitolino. Il quotidiano aggiunge che i sardi non si opporrebbero a un eventuale cessione del giocatore, ma qualora si presentasse un offerta, non deve essere inferiore ai 36 milioni della sua clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE  Theo Hernandez svela il motivo del suo addio al Milan per andare in Arabia: bordata contro la società rossonera

Leggi anche: Inter, Conte via? Si scalda Simone Inzaghi: primo sondaggio in mattinata

LEGGI ANCHE  Edin Dzeko è ufficialmente un giocatore della Fiorentina: lo stipendio da top player dell'attaccante bosniaco

Fonte: Cagliarinews.com

Prev Post

Sampdoria, si continua a trattare per il rinnovo di Quagliarella: la parte fissa è stata alzata di circa 100.000 euro

Next Post

Caso Conte-Inter, Bergomi: “Mi auguro che Conte rimanga anche se ci sarà un big da sacrificare ma è chiaro che ridimensionarsi non può permettere a questa società di raggiungere certi obiettivi”