MTN FA Cup: i giocatori si sentono fiduciosi in vista della partita Future Stars – Prosper Ogum, allenatore di Kotoko – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati

L'allenatore dell'Asante Kotoko Prosper Narteh Ogum ha espresso fiducia nella sua squadra in vista della prossima partita della MTN FA Cup contro Future Stars.

I Porcupine Warriors affronteranno i loro avversari domenica 1 dicembre, nei sedicesimi di finale al Baba Yara Sports Stadium.

Parlando prima dello scontro, Coach Ogum ha sottolineato il forte morale della squadra e la loro determinazione nell'assicurarsi la vittoria.

“Penso che la cosa fondamentale nella nostra prossima partita sia che i giocatori siano molto fiduciosi, siano fattibili e che possiamo farcela”, ha detto Coach Ogum.

Kotoko mira ad avanzare alla fase successiva della competizione, rafforzato dalla propria preparazione e dalla fiducia nelle proprie capacità.

La partita inizierà alle 15:00, con i fan che attendono con impazienza la prestazione di Kotoko.

Successivamente, Asante Kotoko si preparerà per il primo Super Clash della stagione contro i rivali storici Hearts of Oak quando la Premier League del Ghana riprenderà dopo le elezioni del 7 dicembre.

Prev Post

La capienza XXL del futuro stadio del PSG

Next Post

I fan di Olivia Dunne scoprono una gemma nascosta dietro la sua celebrazione del Ringraziamento grazie a un video TikTok