Gli infortuni della Juventus lasciano all'allenatore Thiago Motta poche opzioni a centrocampo, aprendo la strada all'esordio di un altro giovane talento nella prossima sfida di Serie A contro la Lazio.
Al rientro dalla sosta per le Nazionali, Nicolò Fagioli non si è allenato con il resto del gruppo bianconero e resta in dubbio anche la sfida casalinga della Vecchia Signora contro la squadra di Marco Baroni, sabato.
Con Theun Koopmeiners e Weston McKennie già sicuri di essere esclusi dal gioco, l'assenza di Fagioli lascerebbe Motta con solo tre opzioni a centrocampo disponibili, ma data la sua propensione a fare affidamento sui giovani del club, secondo quanto riferito sarebbe disponibile a dare una possibilità a un altro gioiello che ha impressionato nonostante la sua età.
Thiago Motta valuta l'ipotesi di far esordire Adzic alla Juventus dopo gli infortuni a centrocampo
Secondo La Gazzetta dello Sport18 anni Vasilije Adzic Potrebbe esordire con la Juventus sabato prossimo, quando i bianconeri affronteranno la Lazio all'Allianz Stadium dopo che Thiago Motta è stato privato di tre centrocampisti per infortunio.
Il talento montenegrino è arrivato al club quest'estate e, anche se inizialmente avrebbe dovuto giocare per la Juventus Next Gen in Serie C, ha impressionato il suo allenatore durante il pre-campionato guadagnandosi un posto in prima squadra.
Dopo aver concesso a sorpresa occasioni ai giovani Samuel Mbangula e Nicolò Savona all'inizio di questa stagione, Motta starebbe ora valutando la possibilità di schierare Adzic alle spalle di Dusan Vlahovic, visto che Manuel Locatelli, Douglas Luiz e Kephren Thuram sono le uniche opzioni di centrocampo a sua disposizione per la partita contro i biancocelesti.