La Gazzetta dello Sport rapporti che è previsto l'arrivo di Alvaro Morata Milano dopo la finale di EURO 2024, anche se lo spagnolo non ha ancora trovato un accordo personale con i rossoneri.
Diversi report affermano che il Milan è pronto a pagare la clausola da 13 milioni di euro di Alvaro Morata per ingaggiarlo dall'Atletico Madrid. Secondo la Gazzetta, lo spagnolo dovrebbe unirsi ai rossoneri dopo gli Europei.
Milano hanno riferito di aver offerto Morata ha firmato un contratto triennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus, ma lo spagnolo ha chiesto un accordo di quattro anni e 5 milioni di euro di stipendio.
Morata potrebbe arrivare al Milan dopo Euro 2024
La Gazzetta suggerisce che il Milan e l'entourage di Morata troveranno un accordo, dato che Zlatan Ibrahimovic, consigliere di Red Bird, ha convinto lo spagnolo a lasciare l'Atletico Madrid e a unirsi ai Rossoneri quest'estate.
All'inizio di questa settimana, Morata ha detto che era più felice fuori dalla Spagnamentre la moglie, l'italiana Alice Campello, accusati i media spagnoli per aver criticato eccessivamente il marito.
La Spagna di Morata si è qualificata per la finale di EURO 2024 martedì, battendo la Francia per 2-1 a Monaco. Dopo la partita, una guardia di sicurezza ha colpito accidentalmente l'ex attaccante della Juventus, ma Morata questa mattina ha rassicurato i tifosi dicendo di stare bene.