Morata al Milan potrebbe innescare un enorme domino di attaccanti

Il Milan dovrà aspettare ancora qualche giorno per sapere se Alvaro Morata si unirà a noi, visto che la Spagna ha staccato il biglietto per la finale di Euro 2024. Il suo ritorno in Serie A potrebbe dare il via a una giostra che coinvolgerà alcuni centravanti in tutta Europa, informa Gianluca Di Marzio.

IL Rossoneri sono fiduciosi delle loro possibilità. Zlatan Ibrahimovic è stato personalmente in contatto con l'ex giocatore della Juventus per convincerlo ad accettare la loro offerta contrattuale.

Se Morata andasse al Milan, l'Atletico Madrid potrebbe puntare su Randal Kolo Muani. Non è stato troppo convincente nella sua prima stagione con il PSG. A quel punto, i campioni della Ligue 1 potrebbero puntare su Victor Osimhen, che se ne andrà quest'estate. Tuttavia, la sua clausola rescissoria da 130 milioni di euro ha spaventato i corteggiatori finora.

Dopo aver fatto festa con la star nigeriana, il Azzurri avrebbe finalizzato l'acquisizione di Romelu Lukaku. Hanno già fatto passi avanti per organizzarlo. L'ex prestito della Roma è ansioso di riunirsi ad Antonio Conte. È anche il principale ripiego per il Rossoneri qualora il loro piano principale dovesse fallire.

La nostra opinione su Milan e Morata

Piuttosto che da questo accordo, poiché l'Atletico Madrid è stato associato a diverse opzioni e la maggior parte sarebbe più facile da acquisire da quando il francese è stato trasferito per 95 milioni di euro la scorsa estate, il PSG ha le carte in mano. Ci andranno alla grande se decideranno che non gli piace quello che hanno in attacco. Ciò darebbe il via alla finestra estiva che è stata ostacolata finora da Euro 2024.

Prev Post

Esclusiva: la stella del PSG è interessata al trasferimento al Manchester United, ma altri club potrebbero essere coinvolti, afferma un esperto

Next Post

La figlia glamour della leggenda inglese abbaglia in bikini durante le vacanze in Francia e manda in delirio i fan