HOME>CALCIOMERCATO>Monza, l’attacco si tinge di verdeoro

Monza, l’attacco si tinge di verdeoro

Di Redazione MCN - il 13 Luglio 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

A volte l’età di un calciatore può essere considerata soltanto un numero, perché elementi che hanno fatto la differenza continueranno a farla fino al termine della loro carriera. Questo è sicuramente ciò che ha pensato il Monza, che si appresta ad accogliere Reginaldo Ferreira da Silva, conosciuto semplicemente come Reginaldo, un uomo che il nostro paese lo conosce decisamente bene.

Brasiliano classe 1983, dotato di un fisico importante e di un ottimo senso della posizione, ha una lunga carriera calcistica, iniziata in Italia, a Treviso, dove ha militato dal 2001 al 2006 scalando le categorie dalla serie C alla serie A.  Da lì ha avuto inizio il suo viaggio attraverso la penisola, ma non solo visto che oltre alle maglie di Fiorentina, Parma,  Siena,  Paganese, Trapani e Pro Vercelli, dove ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione, l’attaccante verdeoro ha indossato anche quelle di Jef United (Giappone) e Vasco da Gama (Brasile). Al suo attivo quasi 400 presenze tra i professionisti con 64 reti realizzate.

Con i granata siciliani ha dimostrato di avere ancora della stoffa e di poter dire la sua nel campionato di serie C ed è per questo che ripartirà dalla Brianza, dopo aver firmato un contratto annuale. Da domani sarà a disposizione di mister Zaffaroni e potrà cominciare gli allenamenti con i suoi nuovi compagni.

https://www.facebook.com/SSMonza1912/

 

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...