La Juventus stecca l’ennesima partita di campionato. I bianconeri perdono anche contro il Monza per 1 a 0, incassando la seconda sconfitta consecutiva. Al termine del match, sui social è spuntata una foto in cui viene immortalato Massimiliano Allegri sorridere in tribuna da dietro al box: ecco l’immagine.

MONZA-JUVENTUS, I BIANCONERI CEDONO AL COSPETTO DEI BRIANZOLI: E’ NOTTE FONDA PER ALLEGRI
La Juventus incassa la seconda sconfitta consecutiva tra Champions League e campionato. Questa volta i bianconeri cedono il passo contro il Monza, che vince la prima partita in Serie A per 1 a 0. Il gol vittoria lo mette a segno al 74′ Gytkjaer, il quale regala i primi tre punti ai brianzoli. Troppo brutta la squadra di Massimiliano Allegri per essere vera: ora l’esonero dell’allenatore non è più un’utopia.
MONZA-JUVENTUS, ALLEGRI RIDE IN TRIBUNA NONOSTANTE LA SCONFITTA: ECCO L’IMMAGINE SPUNTATA SUI SOCIAL
Nonostante la brutta battuta d’arresto in campionato, Massimiliano Allegri è stato pizzicato in tribuna mentre ride. L’allenatore bianconero, squalificato perché espulso nella scorsa partita contro la Salernitana, ha visto tutto il match contro il Monza da un box. Nell’immagine si nota il mister toscano sorridere nonostante i suoi ragazzi abbiano perso l’ennesima partita giocata indecorosamente. Un utente sui social ha commentato così: “O ha la Sindrome di Montella al Milan, oppure sa che potrebbe stare altri 2 anni a riposarsi, prendendo circa 18 milioni.” Di seguito la foto.
Allegri affranto al fischio finale #MonzaJuve pic.twitter.com/EXc5TBnNPG
— FMCR (@FMCROfficial) September 18, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Monza-Juventus, dirigenza bianconera nel caos: Cherubini dorme, Nedved disperato ed Arrivabene non sa cosa dire
- Monza-Juventus, esonero immediato di Allegri: i giocatori remano contro l’allenatore e la dirigenza non è contenta
- Juventus-Salernitana non è finita: uno scommettitore ha chiesto un mega risarcimento per il fuorigioco di Bonucci