Ci sono importanti novità per quanto riguarda il calciomercato del Monza. Adriano Galliani è letteralmente scatenato e vuole strappare il giocatore alla Juventus.
CALCIOMERCATO, TRATTATIVA MONZA-JUVENTUS: LA SITUAZIONE
Non vuole fermarsi Adriano Galliani che continua a lavorare sul calciomercato per acquistare nuovi giocatori e rinforzare ulteriormente la rosa. Uno di questi potrebbe arrivare dalla Juventus, con la trattativa che è entrata nel vivo. Secondo le ultime indiscrezioni, il Monza è interessato a Nicolò Rovella. Nelle ultime ore c’è stato anche un nuovo summit, ma il mercato della Juventus è cambiato dopo l’infortunio di Pogba. La società sta attendendo l’esito degli esami strumentali del centrocampista francese e, in caso di lungo stop, le uscite nel reparto nevralgico del campo verranno bloccate.
CALCIOMERCATO MONZA, ROVELLA BLOCCATO: LA JUVE FERMA TUTTO
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Adriano Galliani era pronto a chiudere definitivamente per Rovella della Juventus. L’infortunio di Pogba, però, ha cambiato le carte in tavola. Il giovane centrocampista bianconero resterà alla corte di Massimiliano Allegri e non andrà nella società brianzola. La trattativa, però, potrebbe riaprirsi verso la fine della sessione di calciomercato estivo.
JUVENTUS, LE DICHIARAZIONI DI ROVELLA
Intanto Nicolò Rovella ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso il canale Twitch della Juventus: “Allegri mi chiede sempre di temporeggiare quando ho la palla. Io, di solito, tendo ad anticipare la giocata quando gli avversari mi puntano. Migliorato? Sono sincero, forse oggi ho maggiore tranquillità quando devo costruire gioco da dietro.
“Zakaria e Locatelli? Ogni centrocampista ha le proprie caratteristiche. A me e Locatelli toccano compiti di impostazione e costruzione. Sono un mediano basso, è il ruolo che faccio maggiormente”.
“Più simpatici nello spogliatoio? Dico Pinsoglio e Locatelli, fanno morire dal ridere”.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI